Kessie chiama l'Italia: "Sono in forma e pure svincolato: cosa chiedere di più?"
tuttomercatoweb.com·sabato 27 giugno 2026
"In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione!": non ci gira intorno Franck Kessie, parlando a La Gazzetta dello Sport.
Leggi l'articolo completo →